Tuesday, February 1, 2011

A gift for me - un regalo per me

 This is what I bought for myself last week and finally today everything is arrived! Wonderful! I'm very happy about these books and I've tons of new ideas... The "Stitchionary 5 - Lace" is a treasure of inspiration!
I definitely want to seriously try lace knitting.
My birthday is in April and now I know what to ask for... There are still 4 volumes lacking in my shelf ;-)))


Ecco cosa mi sono comprata la scorsa settimana. oggi finalmente è arrivato il pacco. Una meraviglia! Sono davvero contenta dei libri è ho già avuto un sacco di idee... "Stitchionary 5 - Lace" è incredibile. Conoscevo poco la tecnica e un po' mi spaventava, ma adesso ho tra le mani una vera e propria fonte di ispirazione. Voglio davvero provare ad applicarmi seriamente al lace. E poi il mio compleanno è in aprile e adesso so cosa chiedere... ci sono altri 4 volumi da infilare nel mio scaffale ;-)))

No comments:

Post a Comment